Il Manfredonia è pronto a blindare la propria porta con un nuovo, promettente innesto. Stando a informazioni esclusive, il club pugliese ha raggiunto un accordo con Clemente Tartaro, portiere campano classe 2004, che andrà a rinforzare il reparto degli estremi difensori per la prossima stagione.

Nonostante la giovane età, Tartaro vanta già diverse esperienze significative nel panorama calcistico. Nell'ultima stagione ha militato tra le fila della Gelbison, dove ha avuto modo di maturare e confrontarsi con un campionato impegnativo. In passato, il portiere ha difeso anche i pali di altre importanti società come la Sanremese e il Matera, accumulando un prezioso bagaglio di esperienza.

L'ingaggio di Tartaro rispecchia la strategia del Manfredonia, che punta a inserire in rosa profili giovani ma già con una conoscenza approfondita della categoria. Il portiere campano arriva con l'obiettivo di mettersi in gioco e dare il suo contributo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. Con questo accordo, il Manfredonia si assicura un giocatore di prospettiva, pronto a mettersi a disposizione e a crescere ulteriormente in un contesto competitivo.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 21:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print