L'asse di mercato tra Campania e Sardegna si infiamma con un’operazione che ha il sapore del "colpo da novanta". Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, il Monastir ha piazzato la zampata decisiva per assicurarsi le prestazioni di Antonio Solmonte.

L’attaccante saluta l'Aurora Alto Casertano, club con il quale si è messo in luce a suon di gol e prestazioni di livello, per sposare il progetto ambizioso della società sarda.

La trattativa, condotta sotto traccia nelle ultime ore, ha subito un'accelerata decisiva nella giornata di oggi, portando alla classica fumata bianca. Solmonte, profilo ben noto agli addetti ai lavori della Serie D e dell'Eccellenza nazionale, rappresenta un innesto di assoluto valore per il Monastir.

Il giocatore porta in dote non solo un ottimo fiuto del gol, ma anche fisicità e capacità di far salire la squadra, caratteristiche che lo hanno reso un punto fermo nelle sue precedenti esperienze (tra cui ricordiamo i trascorsi con Matese e Nuova Napoli Nord).

L'addio all'Alto Casertano apre dunque un nuovo capitolo nella carriera della punta, pronta ora a sbarcare sull'isola per diventare il terminale offensivo di riferimento dei biancoblu. Manca solo l'annuncio ufficiale, ma i giochi sono fatti: Antonio Solmonte è pronto a vestire la maglia del Monastir.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Sab 17 gennaio 2026 alle 07:15
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print