Il mercato dei dilettanti si infiamma con un nome che ha fatto la storia del calcio professionistico. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, ben tre squadre mostrano un forte interesse per Leonardo Nunzella, esperto terzino sinistro classe 1992, reduce dall’esperienza con il Brindisi.

Il 33enne, che vanta una carriera di tutto rispetto con oltre 300 presenze tra i professionisti, ha attirato l'attenzione di due formazioni di Serie D: il Manfredonia e il Gravina. Entrambi i club sembrano determinati ad accaparrarsi un giocatore che, per esperienza e qualità, potrebbe fare la differenza in categoria.

Non solo Serie D, però. A sorpresa, si è fatta avanti anche la nuova Spal, un progetto ambizioso che si appresta a ripartire dall'Eccellenza. La società ha manifestato il proprio interesse per Nunzella, vedendo in lui un leader e un elemento in grado di guidare la squadra nel suo percorso di rinascita.

Il curriculum di Nunzella parla chiaro: ha vestito maglie importanti come quelle di Virtus Francavilla, Alessandria, Parma e Catania, lasciando un segno tangibile ovunque sia andato. La sua presenza in campo non è solo sinonimo di solidità difensiva, ma anche di leadership e carisma, caratteristiche che lo rendono un rinforzo di lusso per qualsiasi club. Il destino di Nunzella rimane incerto, ma il suo futuro si preannuncia come uno dei temi più caldi di questo mercato.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 19:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print