Il mercato dell'Unipomezia si arricchisce di un tassello di assoluto valore, confermando le grandi ambizioni del club per la stagione in corso. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la società laziale ha definito l'ingaggio di Lorenzo Persichini, attaccante di provata esperienza e affidabilità che va a rinforzare in maniera significativa il pacchetto avanzato a disposizione della squadra.

Persichini, punta centrale classe 1999, approda all'Unipomezia portando in dote un bagaglio tecnico e realizzativo maturato attraverso un percorso importante tra i professionisti e le massime serie dilettantistiche. Cresciuto agonisticamente in contesti competitivi, il centravanti romano ha saputo distinguersi negli anni per la sua capacità di svariare su tutto il fronte offensivo e, soprattutto, per il suo fiuto del gol che lo ha reso uno dei profili più seguiti del panorama laziale e nazionale.

Analizzando la sua carriera, emerge un profilo che ha vestito maglie prestigiose, collezionando presenze significative in piazze calde del girone G e non solo. Con esperienze maturate tra Serie C e Serie D, Persichini rappresenta il classico innesto capace di garantire non solo peso specifico in area di rigore, ma anche un contributo fondamentale in termini di carisma e mentalità vincente.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 15:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print