Un colpo di scena nel mercato del Fossombrone: secondo quanto appreso in esclusiva da Notiziariocalcio.com, Andrea Bianchini è pronto a riabbracciare i colori del club.

L'estremo difensore classe 1999, che sembrava aver concluso la sua avventura con la squadra dopo la stagione appena trascorsa in Serie D, ha invece raggiunto un nuovo accordo con la società per proseguire il rapporto.

Il suo ritorno rappresenta un rinforzo importante tra i pali per il Fossombrone. Bianchini vanta un curriculum di tutto rispetto per la sua età. Cresciuto nel prestigioso settore giovanile del Cesena, ha maturato diverse esperienze che lo hanno formato sia in Serie C che in Serie D. Ha giocato, infatti, nel massimo campionato dilettantistico con la maglia del Forlì e ha calcato i campi della terza serie con la Vis Pesaro.

L'intesa raggiunta tra le parti smentisce le voci di un addio e consolida una collaborazione che ha dato buoni frutti. La sua presenza garantisce esperienza e affidabilità per la prossima stagione, elementi fondamentali per affrontare un campionato competitivo come la Serie D.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 09:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print