Il Termoli si assicura un rinforzo di spessore per il proprio reparto arretrato. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione di Notiziariocalcio.com, il club ha chiuso l'accordo per Bruno Placido De Pace, difensore classe 2000. Il calciatore calabrese, cresciuto nel Catanzaro, porta in dote un'esperienza significativa maturata in alcuni dei gironi più competitivi della Serie D.

Bruno Placido De Pace è un difensore che, nonostante la giovane età, vanta già un curriculum di tutto rispetto nel calcio dilettantistico di alto livello. La sua formazione è avvenuta nel settore giovanile del Catanzaro, un ambiente che lo ha preparato alle sfide del calcio dei "grandi".

Nel corso della sua carriera, De Pace ha accumulato esperienza preziosa militando in diverse squadre, spesso in gironi definiti "caldi" per la loro intensità e competitività. Lo scorso anno ha vestito le maglie di Brindisi e Licata, dimostrando la sua adattabilità e la sua solidità difensiva. In precedenza, ha giocato con Gelbison, Trapani, Acireale, Prato e Gozzano, confrontandosi con diverse realtà e tipologie di gioco.

L'arrivo di Bruno Placido De Pace al Termoli Calcio è un innesto mirato a rafforzare il pacchetto difensivo, fornendo al mister un elemento affidabile e con una profonda conoscenza della categoria. La sua esperienza nei gironi più impegnativi della Serie D sarà un fattore chiave per la squadra, che potrà contare sulla sua leadership e sulle sue doti in fase di marcatura e interdizione.

Il Termoli Calcio, con l'ingaggio di De Pace, dimostra la volontà di costruire una rosa solida e competitiva, puntando su giocatori che conoscono bene le dinamiche e le difficoltà del campionato. I tifosi ora attendono l'ufficialità per accogliere il nuovo baluardo della difesa giallorossa.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 23:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print