Castel Sant'Elia, raggiunto l'accordo con El Qouatli

Promozione Lazio
19.06.2024 00:15 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Castel Sant'Elia, raggiunto l'accordo con El Qouatli

Il Castel Sant'Elia ha annunciato l'accordo raggiunto con il calciatore Zakaria El Qouatli, doppia felicità per il ritorno in gialloblu di un calciatore cresciuto nel settore giovanile del club.

Zakaria, classe 2002, ha trascorso sette anni nelle giovanili castellesi, per poi fare esperienza in varie prime squadre tra prima categoria, promozione e eccellenza.

Il Castel Sant'Elia è lieto di riabbracciare un proprio prodotto del settore giovanile e di poter contare sulle sue qualità e sulla sua esperienza. Zakaria è pronto a mettersi a disposizione del mister e a dare il massimo per la maglia gialloblù.

Con l'arrivo di Zakaria, il Castel Sant'Elia si prepara a una stagione ricca di sfide e di obiettivi importanti, con la speranza di poter contare su un gruppo forte e competitivo. La società gialloblu è convinta che Zakaria possa essere un elemento chiave per la squadra e per il successo del club.

Queste le sue prime parole: "Dopo parecchi anni dall’ultima partita su questo campo, sono tornato nella società del mio paese, dove tutto era iniziato, alla quale sono fortemente legato. Sono pronto ad affrontare un anno pieno di battaglie insieme alla squadra, per provare a centrare l’ambizioso obbiettivo".