Lentatese, colpo Molteni per il centrocampo: vestirà di rossoblù

Promozione Lombardia
21.06.2024 00:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Lentatese, colpo Molteni per il centrocampo: vestirà di rossoblù

La Lentatese prosegue nella sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, annunciando un nuovo acquisto di peso per il centrocampo. Nicholas Molteni, centrocampista, classe 1993, si unisce alla squadra rossoblù, portando con sé un bagaglio di esperienza e duttilità che saranno fondamentali per la formazione guidata da Simone Fossati.

Molteni arriva alla Lentatese dopo tre anni trascorsi al Meda, dove ha consolidato la sua reputazione come centrocampista affidabile e versatile. Prima di vestire la maglia del Meda, è stato un pilastro della Base 96, dove ha giocato per sei stagioni consecutive, diventando un elemento chiave della squadra rossoverde.

La Lentatese è entusiasta di accogliere Molteni nella propria rosa, convinta che la sua esperienza e la sua duttilità saranno fondamentali per la squadra rossoblù.

Molteni è pronto a mettersi a disposizione del mister Fossati e dei suoi nuovi compagni di squadra, con l'obiettivo di contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati per la prossima stagione.

La Lentatese continua a lavorare sodo per costruire una squadra competitiva e ambiziosa, pronta a lottare per i vertici del campionato. L'arrivo di Molteni è un segnale importante in questa direzione, e la società è convinta che il centrocampista classe 1993 sarà un valore aggiunto per la squadra rossoblù.