Operazione di alto profilo per il Monselice che rinforza l'attacco

Promozione Veneto
21.06.2024 00:45 di  Massimo Poerio   vedi letture
Operazione di alto profilo per il Monselice che rinforza l'attacco

Altro colpo di calciomercato da novanta per il Monselice di Nicola Cavazzana, che impreziosisce ulteriormente la batteria offensiva assicurandosi dal Cavarzere l’attaccante Nicholas Michieli.

Nato il 23 giugno dell'anno 1998, il nuovo ariete biancorosso è cresciuto nelle giovanili di Padova e San Paolo per poi completare la trafila con gli Allievi Nazionali del Cittadella.

L’esordio tra i «grandi» avviene in serie D al San Paolo prima delle successive esperienze con Vigontina San Paolo, SaonaraVillatora e appunto Cavarzere: nel mezzo pure una parentesi in Sud America nel campionato paraguayano.

«Ho scelto il Monselice perché l’entusiasmo della dirigenza e la ferma volontà di avermi mi hanno convinto sin da subito» le parole di Nicholas Michieli.

«Qui c’è un progetto chiaro e concreto, con l’obiettivo di fare il meglio che si può. Giocare con un attaccante del calibro di Florian sarà una grande occasione di imparare e migliorarmi ancora di più».

«Sono entusiasta di mettermi alla prova davanti ad una tifoseria come quella del Monselice: il supporto dei tifosi sarà fondamentale e rappresenterà un ulteriore stimolo per dare sempre il massimo. Il mio ruolo? Posso ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, sia centrale che svariando su entrambi i lati, e posso adattarmi a tanti moduli diversi».