Il Pescara ha messo a segno un nuovo colpo in entrata per rinforzare il proprio centrocampo. Secondo quanto confermato da fonti societarie a pescarasport, è tutto fatto per l'arrivo di Jacopo Sardo, giovane calciatore classe 2005.

Il centrocampista si trasferirà dal Monza con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, un'operazione che permetterà al Pescara di testare il giocatore prima di un eventuale acquisto a titolo definitivo. L'ufficialità dell'operazione è attesa nei prossimi giorni, a ridosso della chiusura del calciomercato estivo.

Intanto, i dirigenti del club, Sebastiani e Foggia, saliranno a Milano per partecipare agli ultimi, cruciali, giorni della sessione di mercato. La finestra di trasferimenti chiuderà ufficialmente lunedì alle 20, e i due si muoveranno per tentare di concludere altre operazioni in entrata o in uscita. L'arrivo di Sardo rappresenta un'importante mossa strategica per il Pescara, che continua a puntare su profili giovani e di prospettiva per la prossima stagione.

Sezione: Serie B / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 21:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print