Una nuova avventura in Serie C è alle porte per Eros De Santis. Il difensore, classe 1997, ex Team Altamura, è in procinto di vestire la maglia del Bra, con la trattativa che si avvia alla conclusione. Secondo quanto appreso dalla redazione di Antenna Sud, il calciatore è già in viaggio verso il ritiro della sua futura squadra, in attesa solo della formalizzazione della firma sul contratto.

Per De Santis, si aprono così le porte di una nuova esperienza nel professionismo, dopo una stagione giudicata positiva con la maglia biancorossa del Team Altamura. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e hanno acceso l'interesse di diversi club. La dirigenza del Bra, in particolare, ha mostrato un forte desiderio di assicurarsi le sue prestazioni, riuscendo a superare la concorrenza di squadre come Pontedera e Lumezzane, anch'esse interessate al difensore.

L'arrivo di De Santis rappresenta un importante tassello per il Bra, che si appresta a rinforzare il proprio reparto arretrato con un elemento giovane ma già dotato di una buona esperienza. La sua presenza è attesa con impazienza nell'ambiente giallorosso, che vede in lui un profilo in grado di contribuire in maniera significativa agli obiettivi stagionali. L'imminente firma segnerà l'inizio ufficiale di questo nuovo capitolo nella carriera del difensore.

Sezione: Serie C / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 18:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print