Il Catania è al lavoro per definire gli ultimi movimenti di mercato e, in queste ore, sta concentrando i propri sforzi sul reparto difensivo. L'obiettivo primario è sfoltire la rosa per fare spazio a un nuovo innesto: Paolo Frascatore dell'Avellino.

Per sbloccare l'operazione, la dirigenza etnea sta lavorando su due uscite e, secondo quanto riferito da TuttoC, una di queste sembra ormai in dirittura d'arrivo. Il difensore Tommaso Silvestri sarebbe a un passo dal trasferimento alla Triestina. L'accordo pare essere questione di semplici dettagli burocratici, e la cessione potrebbe concretizzarsi a breve.

La Triestina, dal canto suo, avrebbe individuato in Silvestri il primo rinforzo per la propria campagna acquisti, e sta accelerando per chiudere l'affare. Una volta perfezionata l'operazione, il Catania avrà la strada spianata per finalizzare l'arrivo di Frascatore.

Sezione: Serie C / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 14:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print