Il calciomercato entra nel vivo e le trattative tra le società si intensificano. Un'idea che sta prendendo piede, in particolare, riguarda un possibile scambio tra Giugliano e Foggia. Secondo le informazioni raccolte, le due società starebbero valutando attentamente un'operazione che coinvolgerebbe due profili di spicco.

L'attaccante Andrea De Paoli, che sta per rientrare nella rosa del Giugliano, potrebbe essere uno dei protagonisti di questa potenziale operazione. In cambio, il Foggia metterebbe sul piatto il suo estremo difensore, Victor De Lucia.

Questa intesa, ancora in fase di valutazione, potrebbe rivelarsi una mossa strategica per entrambi i club. Il Giugliano, con l'arrivo di De Lucia, rafforzerebbe la difesa con un portiere di esperienza. Allo stesso tempo, il Foggia si assicurerebbe le prestazioni di un attaccante come De Paoli, che potrebbe dare un contributo significativo al reparto offensivo.

Le discussioni sono attualmente in corso. Se l'affare dovesse concretizzarsi, rappresenterebbe un'importante svolta per il mercato delle due squadre e una novità interessante per i rispettivi tifosi.

Sezione: Serie C / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 15:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print