Il mercato calcistico del Gubbio ruota in queste ore attorno al nome di Francesco Corsinelli, esterno che ha attirato l'interesse di diversi club. La società umbra si trova ora di fronte alla possibilità di una cessione che potrebbe rappresentare un'importante operazione economica per le casse del club.

Il giocatore rappresenta attualmente uno degli asset più preziosi della squadra rossoblù, catalizzando l'attenzione di numerose società interessate alle sue prestazioni. La dirigenza eugubina, consapevole del valore del proprio calciatore, ha definito una strategia precisa per un'eventuale trattativa.

Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni di mercato riportate da Il Messaggero nell'edizione odierna, la posizione del Gubbio è chiara e decisa. Il presidente Sauro Notari ha stabilito una valutazione economica ben definita per il cartellino dell'esterno, fissando la cifra richiesta per qualsiasi potenziale acquirente.

La richiesta della società umbra ammonta ad almeno 70mila euro, somma che rappresenta la base di partenza per avviare qualsiasi discussione relativa al trasferimento del calciatore. Questa cifra riflette sia le qualità tecniche dimostrate da Corsinelli sia l'importanza strategica che riveste all'interno dello scacchiere tattico della squadra.

L'operazione, qualora dovesse concretizzarsi, costituirebbe un'entrata significativa per il bilancio del club, permettendo alla dirigenza di programmare eventuali investimenti per rinforzare altri settori della rosa. La cessione dell'esterno potrebbe infatti liberare risorse da reinvestire nel mercato in entrata.

La situazione rimane in evoluzione, con la società che mantiene una posizione ferma sulle proprie richieste economiche, mentre dall'altra parte si attendono sviluppi concreti da parte dei club interessati al giocatore umbro.

Sezione: Serie C / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 08:45
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print