Solo una breve considerazione per Roberto Occhiuzzi, tecnico dell'Olbia, al termine del pari di Ancona, prima di lasciare la parola al suo collaboratore tecnico Luca Castricato: "Ci portiamo dietro qualche rimpianto perché avevamo la partita in mano, ma ho visto la squadra giocare a testa alta e con personalità e mi basta questo per poter affrontare bene la settimana di lavoro che ci aspetta. Voglio dare un segnale di compattezza, siamo squadra in tutto, io sono solo l'ultimo a spingere". 

Il tecnico sottolinea i meriti del collega per la preparazione della squadra sui calci piazzati. Meriti che il diretto interessato precisa di voler condividere con tutti gli altri componenti dello staff: "Il gol di Ragatzu è arrivato da uno schema che proviamo spesso in allenamento, ma il merito è dei ragazzi perché sono loro a determinare quello che noi proponiamo. I blocchi in area, la palla messa dentro da Emerson, il gesto di Ragatzu. Il merito è anzitutto loro".

Colto il terzo risultato utile consecutivo, ora la testa va al derby con la Torres: "Pensiamo gara dopo gara, adesso avremo una settimana importante davanti a noi. Abbiamo bisogno di punti, lavoreremo duro per ottenere il massimo". 

Sezione: Serie C / Data: Lun 20 febbraio 2023 alle 20:15 / Fonte: tuttoc
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print