La Pergolettese si muove con decisione sul mercato e piazza un acquisto importante per rinforzare il centrocampo. Il club lombardo ha infatti perfezionato l'ingaggio di Tomi Petrovic, centrocampista che lascia il Treviso per fare ritorno nel campionato di Serie C dopo aver iniziato la stagione in Serie D.

L'operazione si configura come un prestito dalla Juve Stabia, società detentrice del cartellino del giocatore. Petrovic rappresenta un innesto di qualità ed esperienza per la squadra, chiamata a rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione.

Il nuovo acquisto gialloblu va a riempire lo spazio lasciato da Sean Parker, centrocampista ormai prossimo al trasferimento al Lecco. Il giocatore è infatti destinato a vestire la maglia dei lariani, in quella che si preannuncia come un'operazione in dirittura d'arrivo.

Per Petrovic si tratta di un ritorno nella terza serie del calcio italiano, categoria in cui aveva già militato prima dell'esperienza nel girone D della Serie D con la maglia del Treviso. Il calciatore ha salutato il club veneto per abbracciare il nuovo progetto con la Pergolettese, che punta su di lui per alzare il livello tecnico della rosa.

La dirigenza cremonese ha così assicurato al proprio allenatore un elemento in grado di garantire sostanza e qualità in mezzo al campo, completando un'operazione che testimonia l'ambizione del club in questa finestra di mercato invernale.

Sezione: Serie C / Data: Mar 27 gennaio 2026 alle 21:25
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print