L'estate calcistica si scalda al "Silvio Piola". La F.C. Pro Vercelli 1892 è lieta di annunciare un doppio appuntamento di prestigio che vedrà le Bianche Casacche protagoniste in due test casalinghi contro formazioni di alto livello. Sarà un'occasione imperdibile per i tifosi di vedere all'opera la squadra e i nuovi innesti, in vista della prossima stagione.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 9 agosto 2025 alle ore 17:00, quando la Pro Vercelli scenderà in campo contro il Genoa Primavera. La squadra giovanile ligure è una delle realtà più competitive del panorama nazionale, un test probante per saggiare la condizione atletica e gli schemi di gioco dei vercellesi contro talenti in rampa di lancio.

Il giorno successivo, domenica 10 agosto 2025 alle ore 17:30, sarà la volta di un'altra sfida di grande interesse. Le Bianche Casacche ospiteranno l'Inter U23, una formazione professionistica di recente costituzione che rappresenta un nuovo e ambizioso progetto del club nerazzurro. Sarà un confronto stimolante contro una squadra che punta a farsi strada nel calcio che conta, offrendo un'ulteriore opportunità di crescita e di valutazione per la Pro Vercelli.

Entrambe le partite si disputeranno a porte aperte, per permettere a tutti i sostenitori di assistere agli incontri. Per l'occasione, è stato ideato un biglietto unico al costo di 5€, valido per l'ingresso a entrambe le gare. Questo biglietto sarà in vendita a partire da domani presso la palazzina dello stadio "Silvio Piola", seguendo gli stessi orari della campagna abbonamenti.

Per chi fosse interessato a partecipare soltanto alla partita di domenica 10 agosto, sarà comunque possibile acquistare un biglietto per la singola gara, sempre al costo di 5€, direttamente al botteghino il giorno dell'incontro. È importante sottolineare che il biglietto acquistato per la sfida di sabato dovrà essere conservato e presentato anche domenica per poter accedere nuovamente allo stadio.

La Pro Vercelli invita tutti i propri tifosi a partecipare numerosi a questi due importanti appuntamenti, un'occasione per sostenere la squadra e per vivere due pomeriggi di grande calcio in un'atmosfera di passione e attesa per la nuova stagione.

Sezione: Serie C / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 10:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print