Dopo giorni di indiscrezioni, la notizia è ormai una certezza: Filippo Damian non sarà più un giocatore della Casertana. Il centrocampista veneto, che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia rossoblù collezionando cinquantacinque presenze e mettendo a segno quattro reti, si appresta a fare ritorno a Terni.

La cessione di Damian rappresenta un momento chiave per il mercato in entrata della Casertana. Con la sua partenza, i falchetti sembrano pronti ad accelerare in modo significativo le operazioni per rinforzare la rosa. Tre nomi in particolare sono attesi a breve per l'ufficialità, a indicare una fase di mercato più dinamica.

Si tratta degli ingaggi di Pezzella, Toscano e Arzillo, profili che, secondo le voci, attendono solo il sigillo finale per essere annunciati. L'addio di Damian, dunque, non solo libera una casella importante a centrocampo, ma apre anche la strada a nuove risorse economiche o spazi in rosa che la dirigenza intende sfruttare per completare il proprio organico.

L'uscita del centrocampista, che ha rappresentato una pedina importante nelle ultime annate, permette alla Casertana di concentrarsi pienamente sui prossimi arrivi, con l'obiettivo di consegnare a mister Cangelosi una squadra competitiva e definita il prima possibile in vista della nuova stagione.

Sezione: Serie C / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 18:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print