Ieri ha preso il via ufficiale la preparazione de L'Aquila in vista della nuova stagione agonistica. La rosa ha subito un notevole rinnovamento, a partire dalla guida tecnica, affidata a mister Pochesci, che sarà chiamato a plasmare un gruppo ampiamente modificato per affrontare le prossime sfide.

In queste prime ore di attività, la società rossoblù è impegnata in attente valutazioni. Sebbene la rosa si presenti già piuttosto completa, l'attenzione è rivolta alla possibilità di inserire un ulteriore tassello che possa garantire maggiore solidità o qualità. Il reparto sotto i riflettori per un possibile ultimo rinforzo è il centrocampo.

Due i nomi che circolano con maggiore insistenza come potenziali obiettivi. Il primo è quello di Mascella, un profilo che sembra particolarmente gradito al neo-tecnico Pochesci. Il secondo, e certamente più noto al grande pubblico, è Joseph Minala. L'ex calciatore di Lazio e Salernitana, tra le altre squadre, si è già allenato oggi con il gruppo, offrendo un'occasione diretta allo staff tecnico per valutarne le condizioni e le potenzialità.

Al momento, tuttavia, queste rimangono solo indiscrezioni e idee che la dirigenza sta ponderando. La priorità assoluta per la società è valutare attentamente l'organico attuale nei prossimi giorni di preparazione, in stretta collaborazione con mister Pochesci. Questo periodo sarà fondamentale per comprendere appieno le dinamiche della squadra, identificare eventuali lacune e definire la strategia migliore per affrontare al meglio la stagione ormai alle porte.

L'inizio del ritiro è quindi un momento cruciale non solo per la preparazione atletica, ma anche per le decisioni finali sul mercato, con il centrocampo che resta l'area più calda per un potenziale, ultimo colpo in entrata.

Sezione: Serie D / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 15:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print