La Reggina 1914 ha ufficializzato nella giornata odierna la conclusione del rapporto contrattuale con Marcel Perri. Il club calabrese ha comunicato di aver trovato un'intesa con il calciatore per la risoluzione consensuale dell'accordo che regolava i diritti alle prestazioni sportive del giocatore.

L'annuncio è arrivato attraverso un comunicato ufficiale della società amaranto, che ha specificato come l'accordo sia stato definito soltanto nelle ultime ore. La risoluzione consensuale rappresenta una soluzione che permette a entrambe le parti di interrompere il rapporto professionale senza particolari tensioni o controversie legali.

Marcel Perri, quindi, non farà più parte della rosa a disposizione del tecnico della Reggina 1914. Il calciatore è ora libero di accasarsi presso un'altra società, potendo firmare un nuovo contratto senza vincoli relativi al precedente accordo con il club reggino.

La decisione di procedere con la risoluzione consensuale suggerisce una valutazione congiunta delle parti circa l'opportunità di proseguire il rapporto. Questo tipo di accordo, frequente nel calcio professionistico, consente di evitare situazioni conflittuali e di garantire una separazione ordinata.

Per la Reggina 1914, l'addio di Perri rappresenta un cambiamento nell'organico che potrebbe aprire spazi per nuove acquisizioni o per una diversa gestione delle risorse a disposizione della squadra. Il club calabrese potrà ora valutare eventuali alternative per rinforzare il proprio parco giocatori.

Il comunicato della società non fornisce ulteriori dettagli sui motivi che hanno portato alla separazione, limitandosi ad annunciare il raggiungimento dell'intesa. La riservatezza mantenuta dalle parti è tipica di questo genere di operazioni, dove spesso prevalgono considerazioni di natura tecnica e strategica.

Marcel Perri conclude così la sua esperienza con la maglia amaranto. Il calciatore potrà ora concentrarsi sulla ricerca di una nuova sistemazione che possa offrirgli maggiori opportunità di impiego e di crescita professionale.

La Reggina 1914 prosegue intanto la propria programmazione sportiva, dovendo ora fare a meno del contributo di Perri nelle proprie strategie tecniche e tattiche per il prosieguo della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 21:15
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print