Il Gladiator 1924 SSD A R.L. ha comunicato - attraverso una nota ufficiale a cura del proprio ufficio stampa - di aver perfezionato il tesseramento dell’attaccante Davide Romano.

Seconda punta classe 2003, è reduce da un’ottima stagione con Quarto in cui ha realizzato tredici gol fornendo anche dieci assist ai compagni. ‘Giustiziere’ nerazzurro in campionato sia all’andata che al ritorno, l’attaccante ha vestito le maglie di Casertana, Afragolese, Real Aversa, Puteolana e le ultime due stagioni col Quarto.

Molto duttile tatticamente, ha mostrato grande entusiasmo alla chiamata del ds Sansone: “Voglio ringraziare l’Amministratore dottor Valletta, il direttore, i dirigenti con cui si è subito instaurato un ottimo feeling. Ho accettato Santa Maria Capua Vetere perché hanno da subito dimostrato la voglia di ingaggiarmi. Poi conosco mister Platone e non vedo l’ora di tornare a lavorare con lui. Avrò anche la fortuna di giocare in un gruppo molto forte, tanti calciatori con cui ho condiviso campionati o li ho incrociati da avversari. Abbiamo le stesse ambizioni e credo che potremo divertirci. Sta nascendo un gran bel Gladiator”.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 19:00
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print