Il Sestri Levante si muove sul mercato per rinforzare il proprio reparto offensivo, e lo fa con un innesto di grande prospettiva. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Notiziariocalcio.com, il club ha raggiunto un'intesa con Valentino Salducco, centrocampista offensivo classe 2003.

Salducco ha alle spalle una stagione divisa tra due club di Serie D. Ha militato prima con la maglia della Folgore Caratese e successivamente è passato al Gozzano. Proprio con quest'ultimo club, il giovane ha dimostrato il suo valore, mettendo a segno 5 reti e fornendo 3 assist ai compagni. 

Il percorso formativo di Valentino Salducco è di altissimo livello, essendo cresciuto nelle prestigiose scuole calcio della Juventus e del Monza. Oltre alle esperienze con Folgore Caratese e Gozzano, Salducco ha già calcato i campi della Serie D anche con le maglie di Ticino e Castanese.

L'accordo con Valentino Salducco conferma la volontà del Sestri Levante di investire su giovani talenti che hanno già dimostrato le loro qualità e che possiedono ampi margini di crescita.

La sua versatilità come centrocampista offensivo, capace di ricoprire diverse posizioni e di contribuire sia alla fase di costruzione che a quella di finalizzazione, lo rende un elemento prezioso per il tecnico e per le ambizioni del club. I tifosi attendono ora l'annuncio ufficiale per dare il benvenuto a questo promettente "grifone".

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 19:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print