Due conferme in casa titana. Dopo l’esordio avvenuto nella scorsa stagione con il passaggio dalla Juniores alla Prima squadra il club ha deciso di confermare l’attaccante Luca Giacomini (classe 2006) e il centrocampista Nicolò Golfarelli (classe 2007).

I nuovi acquisti. Due nuovi colpi realizzati dal Direttore Sportivo Deoma, nella fattispecie l’attaccante, classe 95’.  Mattia Gasperoni in forza nell’ultima stagione all’imolese dove è stato protagonista con ben veno reti. Lo stesso attaccante vanta un passato in terra sammarinese. A Farli compagnia, il portiere Jacopo Coletta, classe 92’ proveniente dalla Lucchese: “Jacopo è un colpo di mercato con la C maiuscola – ha precisato Deoma – Il ragazzo ha grandissime qualità tecniche e morali e questo a me non dispiace affatto. Averlo con noi non è stato facile visto che su di lui c’erano anche diverse società di Lega Pro”.

Coletta ha collezionato oltre 80 presenze in Lega Pro e circa 90 in serie D. Ha militato nella primavera del Chievo, poi tra le altre Fondi, Lumezzane, Spal e Lucchese di cui era anche il capitano.

Sezione: Serie D / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 20:10
Autore: Daniele Manuelli
vedi letture
Print