Oggi, sabato 20 settembre 2025, andrà in scena la 3ª giornata del campionato di Serie D – Girone C. Una sfida di grande fascino e tradizione attende i granata: allo Stadio “Luigi Bettinazzi” l’Adriese affronterà il Treviso, in un match che si preannuncia intenso ed equilibrato.

La partita, inizialmente prevista per domenica 21, è stata anticipata a sabato pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 15:00.

I ragazzi di mister Massimo Pedriali arrivano a questo appuntamento forti dei due pareggi maturati nelle prime giornate, risultati che hanno confermato la solidità e la compattezza della squadra, ma che ora devono lasciare spazio alla voglia di conquistare la prima vittoria stagionale.

Dall’altra parte, il Treviso di mister Gorini ha iniziato il campionato con il piede giusto: due vittorie in due partite e primato in classifica, a conferma delle ambizioni di vertice della formazione trevigiana, che non ha mai nascosto l’obiettivo dichiarato di vincere il campionato.

Un duello che ormai è diventato un classico recente del girone C, con due squadre che si rispettano ma che, ogni volta, regalano battaglie sportive cariche di emozioni.

A presentare la sfida è l’attaccante granata Matteo Gozzerini, autore di un grande inizio di stagione: “Ci aspetta sicuramente una partita molto tosta, perché il Treviso è una squadra forte e costruita per vincere il campionato. Loro verranno ad Adria con l’obiettivo di conquistare i tre punti, ma noi non siamo da meno. Vogliamo regalare una vittoria al nostro pubblico e dimostrare il nostro valore. Dopo due risultati positivi, è arrivato il momento di cercare i tre punti in casa. In settimana abbiamo lavorato ogni giorno con il mister, sia sul piano fisico che su quello tattico, e siamo pronti. Non vediamo l’ora di scendere in campo e dare tutto per i nostri colori”.

Il Bettinazzi si prepara dunque ad accogliere una sfida di alto livello: il calore dei tifosi sarà come sempre l’arma in più per spingere i granata verso un risultato importante.

Sezione: Serie D / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 13:30
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print