Arzignano, Bianchini: «Proviamo a mettere in campo le nostre qualità contro la Luparense»

23.01.2021 13:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: Nicola Ciatti
Arzignano, Bianchini: «Proviamo a mettere in campo le nostre qualità contro la Luparense»

In previsione della sedicesima giornata di andata del Campionato di Serie D, il tecnico dell’Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla partita esterna di domenica pomeriggio alle 14.30 a San Martino di Lupari contro la Luparense.

In settimana è arrivata la seconda vittoria casalinga della stagione, conquistata al termine di una bella prestazione contro il Cjarlins Muzane: “A mente fredda posso dire che la squadra ha fatto un’ottima partita, contro un’ottima squadra. Abbiamo dimostrato che possiamo competere con tutte; questi tre punti ci hanno portato grande fiducia e autostima, e poi ci sono serviti per migliorare la nostra classifica”.

Adesso non c’è tempo di godersi troppo i tre punti conquistati coi friulani, perché domenica si torna subito in campo sul difficile campo di San Martino di Lupari: “La Luparense è una squadra molto forte, con giocatori importanti. Si sono rinforzati ulteriormente nell’ultimo mercato, anche con elementi di categoria superiore. Giocano bene, un calcio manovrato e veloce, con giocatori di qualità. Noi dovremo cercare di ribattere colpo su colpo, di soffrire quando ci sarà da soffrire, ma anche di mettere in campo le nostre qualità. Se giocheremo come sappiamo potremo mettere in difficoltà anche una squadra forte come loro. L’obiettivo è continuare a far punti, perché ne abbiamo ancora parecchio bisogno”.