Il derby di Este ha consentito di allungare la serie positiva. Ora il Campodarsego vuole sfruttare al meglio il doppio turno interno. Domani arriva al Gabbiano la Virtus CiseranoBergamo. Domenica sarà la volta del Caravaggio.

Mister Maurizio Bedin vuole il massimo dalla sua squadra. “Veniamo da una buona prestazione in un derby che è sempre una partita particolare, contro un’ottima squadra”, le parole del tecnico.

“Abbiamo recuperato le forze per preparare la partita con la Virtus Ciserano Bergamo. Siamo concentrati sul recuperare proprio le forze e dal punto di vista mentale. Affrontiamo una squadra difficile, che è bergamasca, che non molla mai e che lotta fino all’ultimo secondo, che si deve salvare. Sarà una partita certamente complicata che però ci deve dare continuità al periodo che stiamo vivendo”.

Due gare consecutive in casa per il Campodarsego. “Noi pensiamo solo a quella di oggi e poi affronteremo il Caravaggio. I ragazzi devono pensare a fare una grande gara domani, con la testa giusta e quindi tutte le energie nostre devono essere rivolte sulla gara col Ciserano Bergamo per dare continuità a questo periodo. Per quanto riguarda gli assenti, recuperiamo solo Callegaro, che era influenzato”

Sezione: Serie D / Data: Mer 29 gennaio 2025 alle 09:00
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print