Colpaccio esterno del Campodarsego che passa con merito sul campo del Portogruaro. Al Mecchia, contro una formazione di alta quota, i biancorossi di Maurizio Bedin confermano le ottime indicazioni arrivate nelle prime due gare ufficiali, coppa e campionato, e vincono per 2-0 un match che sa tanto di prima prova di maturità.

È un attacco esplosivo quello della truppa Bedin, che oggi manda a referto prima Moscatelli e poi capitano Pasquato. Sei punti in due partite per il Campodarsego, che mercoledì cercherà altre conferme nel turno infrasettimanale in programma al Gabbiano contro il Mestre.

Una rete per tempo per i biancorossi. Vantaggio al 39’ con Moscatelli, che arriva dopo una grande occasione capitata a Pasquato. Lo stesso Pasquato raddoppia al 7’ della ripresa. Gara condotta da inizio alla fine da parte del Campodarsego.

Portogruaro - Campodarsego 0-2

Portogruaro: Cannelli, Boccafoglia, Cucchisi (21’ st Bianco), Poletto, Cuccato, Pettinà, Zupperdoni, Longato, Canato (18’ st Chiccaro), Corti, Rossi Andrea (21’ st Della Rossa). Allenatore: Massimiliano De Mozzi.

Campodarsego: Minozzi, Bonetto (20’ st Cupani), Pasquetto, Guitto, Fabbian, Cuomo, Rabbas (37’ st Callegaro), Langone, Moscatelli (27’ st Ouro), Pasquato (33’ st Bokoko), Valenata (20’ st Martinbianco). Allenatore: Maurizio Bedin.

Arbitro: Spagnoli di Tivoli.

Reti: 39’ pt Moscatelli, 7’ st Pasquato.

Note   : Ammoniti: Poletto, Cuomo, Langone.

Sezione: Serie D / Data: Sab 14 settembre 2024 alle 22:00
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print