Un punto prezioso in trasferta per il Chisola, che ha chiuso sullo 0-0 l'incontro contro la Biellese nello storico Stadio "La Marmora - Pozzo." Al termine della partita, il tecnico Nicola Ascoli ha analizzato il risultato, definendolo equo in considerazione delle dinamiche in campo.

"Quella di oggi è stata una gara combattuta," ha esordito Ascoli. "Tuttavia, ritengo che il risultato sia stato giusto perché, se nel primo tempo siamo stati più abili noi, nella ripresa è innegabile che la Biellese abbia fatto meglio."

L'allenatore ha poi evidenziato le difficoltà incontrate dalla sua formazione, legate in parte al fitto calendario e alle assenze. "Dobbiamo essere realisti: i nostri avversari avevano un giorno di riposo in più, e questo probabilmente ha inciso sulla differenza fisica nel corso del match. In più, siamo stati costretti a effettuare sostituzioni forzate (riguardanti Albisetti e Guzman) e ci mancavano elementi chiave come Kamal e Favale."

Nonostante gli ostacoli, il tecnico ha lodato l'impegno dei suoi: "Credo che i ragazzi abbiano dato il massimo. Il terreno di gioco non era semplice da gestire, e conquistare un punto in trasferta contro la Biellese è in ogni caso un buon risultato, di cui tenere conto in prospettiva."

Sezione: Serie D / Data: Gio 25 settembre 2025 alle 19:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print