Grosseto, prima la salvezza e poi il futuro... e c'è già l'allenatore che piace

17.03.2023 09:45 di  Ermanno Marino   vedi letture
Grosseto, prima la salvezza e poi il futuro... e c'è già l'allenatore che piace

Il Grosseto sta attualmente lottando per evitare la retrocessione nella parte bassa della classifica, ma sta già pianificando il futuro. Il club toscano ha individuato Vitaliano Bonuccelli, allenatore della Pianese, come possibile candidato per guidare la squadra nella stagione 2023/2024. Il Grosseto intende migliorare le proprie prestazioni dopo una stagione deludente e la scelta di Bonuccelli, esperto del girone E e delle squadre toscane, potrebbe rappresentare la chiave per la rinascita del club.

Bonuccelli ha una vasta esperienza nel calcio italiano, avendo allenato diverse squadre come Real Forte Querceta, Lornano Badesse, Gavorrano e Massese. Grazie alla sua conoscenza del girone E e alle sue competenze nello sviluppo di squadre toscane, Bonuccelli potrebbe rappresentare l'artefice del rinnovamento del Grosseto.

Il club toscano è determinato a migliorare le proprie prestazioni e a raggiungere obiettivi più ambiziosi nella stagione 2023/2024, e la scelta di Bonuccelli sembra essere in linea con questo obiettivo. Tuttavia, resta da vedere se l'allenatore accetterà l'offerta del Grosseto e se riuscirà a guidare la squadra verso la riscossa.