Si è conclusa ieri la stagione calcistica del Guidonia Montecelio con l'eliminazione al primo turno della Poule Scudetto. La formazione rossoblù ha dovuto arrendersi di fronte alla superiorità di Casarano e Siracusa, perdendo entrambi gli incontri del girone a tre. 

Nonostante la delusione per la mancata conquista del titolo nazionale di categoria, resta indiscutibile l'eccellente percorso compiuto dalla squadra tiburtina, culminato con la storica promozione in Serie C.

Tra i protagonisti di questa stagione memorabile spicca senza dubbio Marco Spinosa. Il centrocampista classe 1991 si è distinto ancora una volta per la sua grinta e le sue notevoli capacità nel cuore del gioco. 

Le sue prestazioni di alto livello non sono passate inosservate agli occhi degli addetti ai lavori. Infatti, secondo quanto appreso dalla redazione di gazzettaregionale.it, due club di Serie C, Ravenna e Fasano, avrebbero già manifestato un concreto interesse per assicurarsi le prestazioni del talentuoso giocatore in vista del prossimo campionato.

Per Spinosa, questa attenzione rappresenta un ulteriore riconoscimento del suo valore e della sua importanza all'interno del Guidonia Montecelio. Dopo aver contribuito in maniera significativa al salto di categoria della sua attuale squadra, il centrocampista potrebbe ora trovarsi di fronte a nuove sfide e opportunità nel competitivo palcoscenico della Serie C. 

Le prossime settimane potrebbero dunque essere decisive per capire quale sarà il futuro di Marco Spinosa e se vestirà la maglia di Ravenna o Fasano nella prossima stagione calcistica.

Sezione: Serie D / Data: Lun 19 maggio 2025 alle 13:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print