Oggi, domenica 23 novembre, alle ore 14:30 (Recaro Football Center, Via del Castello 3, Vinovo), il Chisola ospiterà la formazione attualmente in testa alla classifica del Girone A di Serie D, il Vado.

Una partita di grande importanza per la nostra prima squadra, che, dopo il buon percorso di crescita mostrato in questo campionato, arriva alla sfida come seconda forza del girone. Il tecnico Nicola Ascoli e il direttore sportivo Alessandro Freda, alla vigilia del calcio d’inizio, hanno presentato il match.

Le dichiarazioni del tecnico Nicola Ascoli: "Sarà una partita importante, perché il valore dell’avversario è molto alto e giochiamo contro la prima della classe. Questa squadra è stata costruita con un budget importante per la categoria, ma noi siamo consapevoli delle nostre armi e faremo di tutto per metterli in difficoltà. Fino a oggi posso dire che siamo molto orgogliosi del nostro percorso".

Le dichiarazioni del direttore sportivo Alessandro Freda: “Siamo contenti e orgogliosi, a questo punto della stagione, di affrontare questa partita. Se Chisola-Vado, domani, è uno scontro diretto, è solamente grazie al lavoro svolto in questi mesi dalla società, dallo staff e dai ragazzi. Vogliamo goderci la giornata di domani insieme a tutto il mondo Chisola, consapevoli del fatto che è una gara che a novembre non decide nulla, ma che ci rende orgogliosi di poterla disputare davanti a tanta gente e con l’attenzione di tutti puntata su di noi".

Sezione: Serie D / Data: Dom 23 novembre 2025 alle 10:00
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print