L'ASD Heraclea Calcio è lieta di annunciare un'acquisizione di grande calibro che promette di elevare notevolmente il livello tecnico e l'esperienza della squadra. Con grande entusiasmo, il club rende noto l'ingaggio di Kenneth Van Ransbeeck, un nome che riecheggia nel calcio professionistico italiano e non solo.

L'arrivo di Van Ransbeeck è stato fortemente sollecitato dal duo dirigenziale Gennaro Casillo e Giuseppe Devitto, che hanno visto nel centrocampista belga il profilo ideale per rinforzare il cuore del gioco. Centrocampista classe 1994, Kenneth giunge all'Heraclea direttamente dalla Lega Pro, portando con sé un bagaglio di oltre cento presenze in questa categoria, a testimonianza della sua comprovata esperienza nel calcio che conta.

Il neo-acquisto dell'Heraclea arriva dal Pontedera (Serie C), ma la sua carriera è costellata di tappe significative in club blasonati. Ha vestito maglie prestigiose come quelle del Wolvertem SC (in Belgio, aggiungendo un tocco internazionale al suo curriculum), del Benevento, del Catanzaro, del Rimini, del Taranto e del Legnago. Questo percorso lo ha forgiato in diverse realtà calcistiche, fornendogli una visione di gioco e una leadership preziose.

La società ha definito Kenneth Van Ransbeeck un "vero top player", un elemento di spicco pronto a mettersi al servizio della squadra con l'obiettivo di far sognare i tifosi e raggiungere traguardi ambiziosi. L'entusiasmo è palpabile all'interno dell'ambiente Heraclea, con la consapevolezza che, insieme, si potrà costruire e vivere questo sogno calcistico. L'attesa è ora tutta per vedere Van Ransbeeck in campo, dove la sua esperienza e qualità potranno fare la differenza per la compagine gialloblù.

Sezione: Serie D / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 17:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print