La Vibonese ha incassato la seconda sconfitta consecutiva, questa volta in trasferta ad Acireale. Una partita che poteva rappresentare un'opportunità per consolidare il primato in classifica si è trasformata in una vera e propria Waterloo.

La partita è stata caratterizzata da due tempi molto diversi. Nel primo tempo, la Vibonese è passata in vantaggio per due volte, grazie alle reti di Terranova e Cardinale. Tuttavia, l'Acireale, complice anche il forte vento che soffiava sullo stadio, è riuscita a rimontare entrambe le volte, trovando il pareggio con Sueva e Capogna.

Nella ripresa, i padroni di casa hanno completato la rimonta con il gol di Dampha, dimostrando maggiore determinazione e concretezza sotto porta. La Vibonese, dal canto suo, ha creato diverse occasioni da gol, ma non è riuscita a finalizzare.

Acireale – Vibonese 3-2

MARCATORI: 2′ pt Terranova, 3′ pt Sueva, 27′ pt Cardinale, 40′ pt Capogna, 11′ st Dampha

ACIREALE : Zizzania, Rodio, Marchionni, Dampha, Milo, Andreassi, Cassese, Marchetti, Iuliano (46′ st Chironi), Sueva (35′ st Kapnidis), Capogna (39 ‘st Callegari). In Panchina: Grotta, Di Mauro, Chironi, Blando, De Mutiis, Marcianò, Callegari, Loukaris, Tripicchio. All. Epifani.
VIBONESE: Illipronti, Fontanelli, Squillace, Atteo (13′ st Marras), Capone, Favo, Germinio, Terranova, Alagna, Cardinale, Castillo (13′ st MIlazzo). In panchina: Marano, Simonelli, Giunta, Marras, Santiago, Aronica, Cosmani, Ribuado, Milazzo. All. Facciolo
ARBITRO: Giacomo Ravara di Valdarno (Scorteccia di Firenze e Nannipieri di Livorno)
NOTE: recupero 2′ e 5′. Ammoniti: Germinio, Capone, Squillace, Di Mauro, Marchionni, Zizzania

Sezione: Serie D / Data: Mer 20 novembre 2024 alle 17:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print