Ostiamare, la settimana più importante: domenica arriva la Torres

21.01.2020 19:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com   Vedi letture
Ostiamare, la settimana più importante: domenica arriva la Torres

Dopo aver sbancato per 4 a 2 il Biagio Pirina di Arzachena e conquistato il terzo successo nelle tre gare giocate in questo fantastico inizio di 2020, l' Ostiamare è tornata ad allenarsi all' Anco Marzio per prepare la nuova emozionante sfida di campionato, la 21^ stagionale (4^ giornata di ritorno) nel Girone G di Serie D.

Domenica 26 Gennaio 2020, alle 14 e 30, allo Stadio "Anco Marzio", i ragazzi di Raffaele Scudieri scenderanno in campo, tra le mura amiche, contro la Torres di Mariotti, sorpassata in classifica al secondo posto, proprio in questo ultimo turno grazie al successo in terra sarda e alla sconfitta casalinga dei sassaresi nel derby con il Lanusei. 43 punti per i lidensi, 41 per la formazione del " Vanni Sanna", premesse importanti per un match d'alta classifica tutto da vivere a Via Amenduni.

Parlando di precedenti, l'ultimo sul litorale romano risale alla scorsa stagione e, precisamente, al 24 Ottobre 2018 quando i ragazzi di Ostia conquistarono la vittoria per 2 a 1 grazie al duo D'Astolfo-Attili. La Torres prova a rientrare in gara con Camilli, autore del gol della speranza, ma il finale non regala ulteriori sussulti e, al fischio finale, è festa per i Gabbiani. Roboante 7 a 0, invece, nella stagione 2016-2017 (nell'anno della retrocessione sassarese) con i Gabbiani scatenati dall'inizio alla fine e in evidenza Vano autore di una doppietta. Nella gara di andata di quest'anno, invece, giocata al Vanni Sanna (il 22 Settembre scorso), grande remuntada  lidense, con De Sousa e Renzetti che rispondono al doppio vantaggio isolano firmato da Sartor e Bianco.