In previsione della delicata sfida playout di domenica 11 maggio, con fischio d'inizio fissato per le ore 16:00 presso lo stadio comunale di Ugento, si apprende che il numero di biglietti disponibili per i sostenitori del Manfredonia sarà estremamente limitato.

Come comunicato in seguito all'incontro del tavolo tecnico con le autorità preposte, sono stati messi a disposizione solamente 80 tagliandi per l'area riservata alla tifoseria ospite. Questa restrizione numerica impone dunque una forte limitazione alla presenza dei sostenitori manfredoniani in trasferta per un match così cruciale per la permanenza in categoria.

La vendita dei suddetti 80 biglietti avverrà esclusivamente attraverso modalità online e avrà inizio a partire dalle ore 12:00 di venerdì 9 maggio. Pertanto, i tifosi del Manfredonia interessati a seguire la squadra a Ugento dovranno tempestivamente provvedere all'acquisto telematico dei pochi tagliandi disponibili.

La decisione di limitare a soli 80 posti il settore ospiti per la partita Ugento-Manfredonia, emersa dalla riunione con le autorità competenti, evidenzia le misure di sicurezza adottate in vista di questo importante incontro playout. Resta da vedere come questa limitazione influenzerà il supporto del pubblico ospite alla propria squadra in una gara così determinante.

Sezione: Serie D / Data: Ven 09 maggio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print