Il calciomercato della Serie D entra nel vivo e la Palmese potrebbe essere protagonista di una cessione eccellente. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione di Notiziariocalcio.com, l'attaccante argentino Luis Galesio, classe 1993, è finito nel mirino di diverse squadre di alta classifica e tradizione.

Il centravanti sudamericano, attualmente in forza alla Palmese, è uno dei profili più interessanti in uscita dal club, e la sua esperienza e capacità realizzativa hanno attirato l'attenzione di ben tre club ambiziosi del campionato interregionale.

Luis Galesio è un attaccante che vanta un curriculum di tutto rispetto in Serie D, avendo vestito numerose maglie di formazioni importanti del calcio minore italiano. Tra le sue ex squadre si annoverano club come Cassino, Matese, Città di Messina e Teramo, piazze in cui ha dimostrato la sua capacità di fare reparto e andare in doppia cifra.

Sulle sue tracce, come anticipato, ci sarebbero tre società determinate a rinforzare il proprio reparto offensivo in vista del prosieguo della stagione: PratoSiena Vigor Lamezia.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 19:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print