San Donato Tavarnelle, Disanto: "Concludere il campionato? Occorre capire come"

San Donato Tavarnelle, Disanto: "Concludere il campionato? Occorre capire come"

Ormai è un appuntamento che arriva ogni 48 ore sul profilo Instagram del San Donato Tavarnelle quello che da giorni, giocatori, amici e tifosi, vivono sul canale giallo blu. L’ultimo in ordine cronologico ad apparire è stato Francesco Disanto, 10 ottobre 1994, “facile 10 – 10 – ’94’, come ha spiegato il 25enne trequartista. Decine di commenti e spunti dai tanti amici collegati.

Lui, alla prima stagione con il San Donato Tavarnelle, ha avuto parole di elogio importanti per il gruppo, soffermandosi su giovani del calibro di Monticelli, fino ad arrivare a giocatori di caratura tecnica superiore come Frosali. Numeri importanti per Disanto a quota 10 reti con il San Donato Tavarnelle, lo stesso numero che porta sulle spalle.

Curiosità del caso, arriva da una domanda in diretta proprio da sua sorella, legata al suo futuro con i colori giallo blu: “Prima di tutto occorre capire come si concluderà questo campionato, mi farebbe piacere proseguire”. Intanto è in arrivo una novità in casa San Donato Tavarnelle con le interviste doppie.