Questo pomeriggio la Sanremese ha ripreso la preparazione in vista della gara di domenica prossima con il Prato. La squadra si è ritrovata al Comunale e poi ha svolto la seduta a Santo Stefano al Mare.
L’allenamento, dopo una fase di riscaldamento e un torello a metà campo, è stato completamente dedicato alla parte atletica. Unico assente il difensore Klajdi Pici che rientrerà soltanto giovedì dopo gli impegni con la Nazionale Albanese Under 19.
In vista dello scontro al vertice con i toscani, la società biancoazzurra ha in cantiere diverse iniziative per invogliare la gente a venire allo stadio. Domenica le due squadre saranno accompagnate all’ingresso in campo da alcuni ragazzi del settore giovanile. Le squadre, i tecnici e i dirigenti del vivaio matuziano saranno presenti al gran completo in Gradinata.
Per far sentire il calore della città ai ragazzi di mister Ascoli, la Sanremese apre le porte dello stadio Comunale anche a tutte le società sportive, non solo calcistiche, di Sanremo: tutti i tesserati fino ai 14 anni entreranno gratis, gli altri ed eventuali accompagnatori potranno acquistare il biglietto di Gradinata a soli 5 euro, come da prevendita presso gli esercizi convenzionati. I dirigenti delle società che intendono aderire dovranno recarsi sabato mattina, dalle 10 alle 12, presso la segreteria dello stadio Comunale con un apposito elenco dei nominativi e la relativa quota per ritirare i tagliandi.
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 21:30 Palmese, c'è un "colpo" di mercato: torna Matteo Andreano
- 21:00 Modica: 12 vittorie di fila e primato, il club guarda al futuro con ambizione
- 20:30 Pro Villafranca, rinforzo d'esperienza per la difesa: arriva Degrassi
- 20:00 Campomorone, rinforzo dalla serie D: dalla Ligorna arriva Moramarco
- 19:30 ufficialeMario Dal Torrione torna alla guida della Palmese
- 19:00 Nissa al giro di boa nel girone I: primato e numeri imporanti
- 18:30 Rivasamba, doppio colpo per rinforzare il centrocampo: arrivano Sinatra e Biaggi
- 18:00 Girone C di Serie C: Michele Vano guida la classifica dei "cattivi"
- 17:30 Serie D, il punto sul girone I: caos calmoin vetta. Ko Savoia, la Reggina ingrana la marcia
- 17:00 Serie C, battaglia e cartellini nel girone B: Riccardo Ladinetti è il più sanzionato
- 16:30 Serie D, il punto sul girone H: il campionato si infiamma al giro di boa
- 16:15 Pianese, il portiere Alessandro Reali firma il suo futuro in Serie C
- 16:00 Serie C Girone A: Guarneri guida la classifica dei più sanzionati, Lorenzini e Zarpellon all'inseguimento
- 15:30 Serie D, il punto sul girone G: la Scafatese va, la Nocerina la lascia andare. Sale il Valmontone
- 15:00 Serie D Girone I, Nuova Igea Virtus la rosa più navigata: oltre 200 presenze di vantaggio su Nissa
- 14:30 Serie D, il punto sul girone F: L'Ostiamare allunga, il Teramo si inchina all'Atletico Ascoli
- 14:15 Giroletti, addio Imperia: il portiere 2005 ha già l'accordo con la nuova squadra
- 14:00 Girone H di Serie D: Barletta domina con 1.801 presenze, Nola ultima con 481
- 13:45 Grandolfo ai saluti dopo 7 gol: il Trapani ha già trovato il sostituto e arriva dalla D
- 13:30 Serie D, il punto sul girone E: soliloquio Grosseto, furia Tau. Le gerarchie al giro di boa
- 13:15 Caso Goglino, la Corte d'Appello ha deciso: squalifica tagliata, torna a gennaio
- 13:00 Esperienza nel Girone G: Costa Orientale Sarda guida con 1.920 presenze, Ischia a 419
- 12:45 Intervento riuscito e il ritorno si avvicina: la Pro Vercelli riabbraccia Pietro Passador
- 12:30 Serie D, il punto sul girone D: Lentigione e la fuga del Natale. Il Desenzano frena, il Progresso vola
- 12:15 Flop Touré e addio eccellente a Sbaffo: ecco come cambia la Sambenedettese
- 12:00 Serie D Girone F: il podio dell'esperienza vede Atletico Ascoli, Notaresco e Vigor Senigallia
- 11:45 Calciomercato, Broh ai saluti: l'Umbria o il mare di Malta nel futuro del centrocampista
- 11:30 Serie D, il girone C: Cinico Treviso. C'è una classifica spaccata
- 11:15 Empoli, il caso Belardinelli: solo 337 minuti in campo e l'ombra di due club di B sul suo futuro
- 11:00 Girone E di Serie D: Grosseto domina con 2.259 presenze, Ghiviborgo ultima
- 10:45 Panchina Novara, idea interna clamorosa: il leggendario capitano González pronto al grande salto
- 10:30 Serie D, il punto sul girone B: La Caratese rallenta, il Chievo si rialza e il Villa Valle mette la freccia
- 10:15 Milan, addio Origi: l'operazione che è costata al club quasi 14 milioni di euro
- 10:00 Serie D Girone D, Cittadella Vis Modena la rosa più navigata davanti a Lentigione (1.599)
- 09:45 La Roma deposita il progetto per il nuovo stadio di Pietralata: una Curva Sud da record per Euro 2032
- 09:30 Serie D, il punto sul girone A: la fuga del Vado e il testacoda mancato
- 09:00 Serie D Girone C: Conegliano domina la classifica dell'esperienza davanti a Cjarlins Muzane
- 08:45 Sammarese, rescinde Dall'Osso: Progresso, Sasso Marconi e non solo su di lui
- 08:30 Sora, tre club abruzzesi su Casciano: la situazione
- 08:15 Sanremese, Caldiero, Flaminia e non solo su un 22enne attaccante
- 08:00 Serie D Girone B, Castellanzese regina d'esperienza: 1.735 presenze contro le 238 del Milan Futuro
- 07:45 La Serie C su Dos Santos, autore già di 8 gol e 3 assist quest'anno in D
- 07:30 Pavia, ecco il nuovo attaccante: è un 27enne Pro Sesto e Gozzano
- 07:15 Reggina e Scafatese si sfidano per un esperto attaccante
- 07:15 La Sancataldese si rinforza in difesa: arriva il giovane Davide Federico
- 07:00 Serie D Girone A: la classifica dell'esperienza vede Saluzzo, Gozzano e Chisola sul podio
- 06:45 Barletta: una big del girone G è interessata a La Monica
- 06:30 Serie D, la classifica cannonieri globale: in 13 sono attualmente in doppia cifra