Il Sassari Calcio Latte Dolce ha annunciato il rinnovo contrattuale del centrocampista Massimo Tesio, che vestirà la maglia biancoceleste anche nella stagione 2025/2026.

Una conferma che rappresenta un passo importante nella costruzione di una squadra giovane, che punta su identità, crescita e continuità. Torinese, classe 2002, Tesio cresce nel settore giovanile del Torino F.C., prima di passare nel 2021 alla Torres, con cui vince i playoff del Girone G di Serie D. Con il club rossoblù, nell’anno successivo, fa il suo esordio tra i professionisti in Serie C nel match contro la Virtus Entella.

Nel 2023 va ad Albenga, disputando un’ottima stagione da protagonista con quasi 2.500 minuti giocati. Lo scorso ottobre torna in Sardegna, scegliendo il progetto del Sassari Calcio Latte Dolce.

Con il sodalizio sassarese disputa 24 partite realizzando una rete, dando un forte contributo al raggiungimento della salvezza. Queste le sue dichiarazioni:
“La scorsa stagione è stata difficile ma molto positiva, tutto il gruppo è cresciuto e anche se con qualche difficoltà siamo arrivati all’obiettivo. La decisione di rimanere deriva dal progetto che c’è dietro la società Sassari Calcio Latte Dolce, oltre che dal mister, che ringrazio per la fiducia e dai compagni rimasti.
Ogni anno che passa sento di avere sempre qualche responsabilità in più: proverò a dare il 100% per aiutare la squadra anche in questo campionato”.

Sezione: Serie D / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 13:00
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print