Savoia, mister Aronica: «Squadra intelligente, vi spiego perché...»

25.10.2020 17:53 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Savoia, mister Aronica: «Squadra intelligente, vi spiego perché...»

Al termine del match tra Carbonia e Savoia, vinto per 2-0 dai Bianchi, che centrano così il quarto successo consecutivo, ha parlato attraverso i canali ufficiali del club il nostro mister Salvatore Aronica: “Sapevamo alla vigilia che sarebbe stato un match difficile, abbiamo preparato bene la partita ma purtroppo dopo venti minuti ci siamo trovati con un uomo in meno e le cose si sono complicate. Non era facile portare a casa questo risultato ma sono stati bravissimi i ragazzi, sono tre punti importanti. Abbiamo tenuto bene il campo senza scomporci. Questa é una squadra molto intelligente“.

L’allenatore ha poi continuato: “E’ un periodo difficile per tutti. Questa pandemia sta modificando la vita di chiunque e il calcio ne è il riflesso. Dobbiamo rimanere concentrati perché per ora il campionato continuerà, quindi dobbiamo restare fissi sul nostro obiettivo. Questo è un Girone molto difficile, ci sono tante squadre forti e molto organizzate. L’importante è lavorare a testa bassa“.

Infine ha concluso: “Vincere in trasferta è importante. Lavoreremo con entusiasmo e voglia anche la prossima settimana in vista della sfida di domenica“.