In coincidenza con lo svolgimento delle gare valide per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, il calendario della Serie D prevede per la giornata del 28 ottobre il recupero di tre incontri di campionato.

Il programma prenderà il via alle ore 14.30 con la disputa di due sfide in contemporanea. Nel girone A si affronteranno Celle Varazze e Gozzano per l'ottava giornata, con la direzione di gara affidata all'arbitro Nonnato della sezione di Rovigo.

Sempre con fischio d'inizio fissato alle 14.30, per la nona giornata del girone I andrà in scena il confronto tra Castrumfavara e Reggina, che vedrà come direttore di gara il signor Bruschi della sezione di Ferrara.

La giornata dedicata ai recuperi si chiuderà nel tardo pomeriggio con il match del girone B valido per la sesta giornata. Alle ore 17.30 si sfideranno infatti Pavonese e Milan Futuro, sotto la direzione dell'arbitro Mozzillo della sezione di Reggio Emilia.

La Lega ha già fissato anche il successivo appuntamento dedicato ai recuperi, programmato per la giornata del 4 novembre. In tale data si procederà con il completamento di due incontri che erano stati sospesi a causa dell'infortunio del direttore di gara.

Nello specifico si disputerà il match tra Modica e Athletic Palermo, valido per l'ottava giornata del girone I, che riprenderà dal minuto trentadue della prima frazione di gioco con il punteggio ancora fermo sullo zero a zero di partenza.

Nella medesima data verrà disputata la seconda metà di gara tra Milan Futuro e Piacenza, incontro del girone B valevole per il quinto turno di campionato, che ripartirà dall'inizio del secondo tempo con il risultato parziale bloccato sullo zero a zero.

Sezione: Serie D / Data: Mar 27 ottobre 2026 alle 16:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture