Brutta tegola quella piovuta sulla formazione rossoblù. Nazareno Battista, attaccante della Sambenedettese, ha riportato uno stiramento di terzo grado alla coscia destra durante l'incontro dello scorso fine settimana contro il Real Monterotondo al Riviera delle Palme (1-1). Dopo l'incidente, il giocatore si è sottoposto ad accertamenti, confermando le iniziali sensazioni negative avvertite sia da lui che dal club rossoblù.

Il verdetto è stato duro: Battista dovrà affrontare un periodo di stop previsto di circa un mese. Questa notizia rappresenta una vera e propria tegola per il neo allenatore Marco Alessandrini, il quale si trova ora a fronteggiare l'assenza di un elemento chiave della squadra. Con 24 partite, 5 gol e 5 assist all'attivo fino a questo momento della stagione, Battista lascia un vuoto significativo nell'organico della squadra, ponendo una sfida aggiuntiva per la gestione delle prossime partite.

La Samb, quindi, si prepara a dover affrontare una fase importante della stagione senza uno dei suoi giocatori più influenti, mentre l'attenzione si concentra sulla guarigione di Battista e sulle strategie che il club adotterà per coprire la sua assenza in campo. La speranza è che il talentuoso attaccante possa recuperare completamente e tornare in azione al più presto per contribuire nuovamente alle ambizioni della squadra nella stagione in corso.

Sezione: Serie D / Data: Mer 06 marzo 2024 alle 21:00
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print