Brutta tegola quella caduta in casa Tuttocuoio. Come informa la società neroverde, gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto in questi giorni il proprio calciatore Gabriele Massaro hanno purtroppo evidenziato una grave lesione muscolare che costringerà il centravanti a una lunga assenza dai campi da gioco.

La società, per bocca della propria presidente Paola Coia, intende esprimere tutto il rammarico per quanto accaduto e la propria vicinanza al giocatore.

"Siamo davvero dispiaciuti - spiega la numero uno della società neroverde - per quanto successo nei secondi finali del match di domenica. L'infortunio subìto da Gabriele è purtroppo grave e starà fuori per lungo tempo. Innanzitutto, la cosa ci toglie un giocatore importante nel nostro scacchiere e ci costringe anche a cercare un rinforzo sul mercato, cosa peraltro per nulla facile in questo momento. Ma soprattutto siamo davvero affranti per Gabriele, ragazzo umile e sensibile, che in questi tre anni a Ponte a Egola ha scritto pagine importanti della storia del club".

"Per lui è una vera mazzata a livello morale, ma gli voglio dire pubblicamente che gli siamo tutti vicini e che la società farà di tutto per assicurargli le migliori cure al fine di rivederlo in campo il prima possibile. Forza Gabry, ti aspettiamo!".

Sezione: Serie D / Data: Gio 12 dicembre 2024 alle 23:00
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print