Il Teramo si aggiudica la finale dei play-off di Serie D superando per 3-1 il Notaresco al termine di una sfida intensa e interpretata nel migliore dei modi dalla formazione biancorossa. Nel post-partita, il direttore sportivo del club, Francesco Micciola, ha espresso tutta la propria soddisfazione per il traguardo raggiunto sul campo, analizzando l'ottimo approccio dei suoi calciatori.
«Abbiamo finito bene sono contento perché non era facile con il Notaresco perché il Notaresco ha fatto un grande campionato secondo me quindi bisogna fare i complimenti a loro» ha dichiarato il direttore sportivo Francesco Micciola mettendo in evidenza le insidie della partita e rendendo l'onore delle armi alla compagine avversaria che ha disputato una stagione di altissimo livello.
«Però oggi i ragazzi hanno approcciato bene la partita siamo andati subito in vantaggio secondo me è una vittoria meritata siamo contenti e adesso stiamo lì aspettiamo e se c'è la possibilità la società non si tira indietro» ha proseguito il dirigente biancorosso spiegando la dinamica dell'incontro e aprendo scenari importanti per il futuro del club abruzzese.
L'attenzione si è poi spostata inevitabilmente sulla graduatoria dei ripescaggi e sul ranking per l'accesso alla terza serie, un tema caldissimo che potrebbe ridefinire gli obiettivi del Teramo in vista della prossima stagione calcistica, soprattutto alla luce delle possibili defezioni e delle mancate iscrizioni da parte di altre società.
«Se c'è qua qualcuno che non si iscrive noi siamo pronti quindi la società l'ha detto sono fiducioso perché vedo che tante squadre possono avere dei problemi» ha ammesso apertamente Francesco Micciola manifestando grande ottimismo e confermando la totale volontà della proprietà di farsi trovare preparata di fronte a una chiamata d'ufficio nei professionisti.
«Però pensiamo a casa nostra abbiamo fatto bene secondo me dispiace non a non aver vinto il campionato però i ragazzi hanno dato tutto e quindi sono contento per loro perché meritano una gioia una gioia del genere» ha concluso il direttore sportivo del Teramo tracciando il bilancio definitivo di un'annata vissuta da grandi protagonisti.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 13:00 Gubbio: svelati i piani del ds Leo e la lista dei big destinati alla cessione
- 12:55 Avellino, è corsa a tre per la panchina 26-27
- 12:50 Panchina Padova, ore contatissime: spuntano due nomi per il nuovo ciclo
- 12:45 Valente avvisa il Catania dopo lo 0-0 del Rigamonti-Ceppi: «Andiamo giù al Massimino per fare casino»
- 12:35 L'Aquila, ore decisive per la firma del nuovo ds: ecco i tre nomi rimasti in corsa
- 12:30 Scafatese, il patron Felice Romano lancia la bomba sul futuro: «Obiettivo Serie B dalla terza stagione in C»
- 12:25 Ghiviborgo, capitan Signorini fa gol sul mercato: la situazione
- 12:20 Assalto ai gioielli del Bra: ecco chi rischia di "scippare" le stelle giallorosse a parametro zero
- 12:15 Maceratese, la decisione è presa: il patron rompe il silenzio
- 12:05 Perugia, ore caldissime per il futuro: la mossa di Borras e l'ombra di Gaucci sul nuovo assetto
- 12:00 Vado, Paolo Mancuso: «Il presidente ha i soldi per fare la C, ma deve essere aiutato»
- 11:50 Carrarese, offerta dalla Serie A per Zanon: la situazione
- 11:45 Ravenna, Mandorlini dopo il ko a Salerno: «Ci hanno fatto malissimo sulle palle inattive, ma mercoledì ce la giocheremo»
- 11:35 Cesena, valigie pronte in Romagna: cifre folli all'estero per il big e tutti i tagliati di lusso
- 11:30 Teramo pronto al salto in C? Micciola lancia la bomba: «Se qualcuno non si iscrive noi siamo pronti, tante squadre hanno problemi»
- 11:20 Altamura, il pres. Ninivaggi: «Se cresce il malumore nulla è da escludere, non so cosa succederà riguardo l'iscrizione»
- 11:15 Casarano, mister Di Bari: «Risultato pesante, ma abbiamo fatto innamorare tutta Italia»
- 11:10 Sandonà, la strategia sul mercato per la serie D: ecco i dettagli tra conferme e novità
- 11:05 Sorteggi Poule Scudetto Serie D: gli accoppiamenti per le semifinali
- 11:00 Martina, le parole di Giuseppe Laterza: «Dispiace per i tifosi e per la società, ma sul mio futuro vi dico che...»
- 10:45 Catanzaro da sballo, Aquilani non si fida del 3-0: «A Palermo non andiamo a speculare, mercoledì sarà una battaglia»
- 10:35 Monterotondo: problema stadio e spunta l'accordo per unire le due squadre
- 10:30 Union Brescia straripante a Casarano, Corini esalta i suoi: «Fatti tre gol fuori casa, ma occhio al ritorno»
- 10:20 Gela, allarme rosso dopo la salvezza: tre stipendi mancanti e l'ombra del fallimento societario
- 10:15 Polenghi lancia la bomba sul ripescaggio del Piacenza: «Ci piacciono le difficoltà, ecco il nostro primo obiettivo»
- 10:10 Nofri fa tremare la Flaminia: spuntano ricche offerte e il retroscena sul vertice decisivo
- 10:05 Samb, piano strategico per il futuro: due pilastri blindati e la mossa del presidente Massi
- 10:00 «L'intenzione mia è quella di stare qui, ma vorrei essere voluto»: Vagnoni lancia un messaggio chiaro al Notaresco
- 09:55 Ischia: si va verso la conferma della guida tecnica
- 09:50 Paganese da sballo, Novelli festeggia il trionfo playoff: «Questi ragazzi mi hanno emozionato tantissimo»
- 09:45 Non perderti più una notizia: aggiungi NotiziarioCalcio alle tue "Fonti preferite" su Google!
- 09:40 Ascoli bloccato a Potenza, il monito di mister Tomei nel post-gara: «Al ritorno ce l'andremo a giocare fino alla morte»
- 09:35 Ancona, ore decisive per il nuovo proprietario: accordo raggiunto e clamorosi ingressi nel Cda
- 09:30 Griglia ripescaggi in Serie C: ecco chi è in testa delle vincitrici Play-Off
- 09:25 Cosenza, nome nuovo per la guida tecnica: è un ex Akragas e Paganese
- 09:20 Real Normanna, la conferma del club: la Serie D lascia Aversa!
- 09:15 «Ci credo ai ripescaggi in Serie C, lo stadio non è un problema»: l'annuncio del presidente Giovannone fa sognare la Nissa
- 09:10 Mercato per il ds Severino Capretti: offerta dall'Eccellenza e una chiamata in Serie D
- 09:05 «Ci vorrà il miglior Catania, vi dico cosa succederà mercoledì» l'avviso di Domenico Toscano
- 09:00 SPAL, mister Parlato: «Devo portare a casa i tre punti, io non regalo niente a nessuno»
- 08:55 Mestre, si valuta anche Pagan per la panchina 26-27?
- 08:50 «Volete non soffrire? Guardate Temptation Island»: Cosmi show dopo il trionfo della Salernitana sul Ravenna
- 08:45 Varese, Ciceri ammette tutto dopo il 5-3: «C’era il rischio di crollare, ecco di chi è la colpa»
- 08:35 Disastro Palermo, Filippo Inzaghi è una furia dopo il tris del Catanzaro: «Torniamo a casa con le orecchie basse»
- 08:30 Serie D 26-27: le attuali 154 squadre ai nastri di partenza
- 08:20 Seravezza Pozzi, il miracolo è servito: l'allenatore e il ds pronti al grande salto in Serie C?
- 08:15 Desenzano-Grosseto 0-1, Indiani: «Partita straordinaria, ecco cosa ci ha fatto stradominare il campionato»
- 08:10 Cosenza a un bivio: accordo a rischio o svolta immediata, ore decisive per il futuro del club
- 08:05 ufficialeAddii e un clamoroso ritorno in casa La Rocca Altavilla
- 08:00 Teramo, il sogno Serie C è a un passo! Pomante esplode nel post-gara: «Meritiamo il ripescaggio, ma sul mio futuro...»