ufficiale

Altro rinnovo in casa Igea Virtus. Confermata la nostra anteprima

11.07.2024 13:35 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Altro rinnovo in casa Igea Virtus. Confermata la nostra anteprima

La Nuova Igea Virtus ha comunicato di aver confermato anche per la prossima stagione il centrocampista Mattia Catanzaro, classe 2004. Confermata, quindi, la nostra esclusiva (Leggi qui la notizia completa).

Il centrocampista palermitano ha saputo adattarsi in diversi posizioni del campo, chiudendo il campionato da esterno destra a tutta fascia, sotto le direttive del tecnico Francesco Di Gaetano. Catanzaro, prima di vestire la maglia giallorossa era reduce dalle esperienze giovanili con la Spal (9 gol) ed il Torino.

È stato poi ingaggiato dal Sassuolo per poi passare al Palermo e quindi al Siracusa, da dove arrivato a Barcellona nella passata stagione, con il ruolo di una duttile mezzala, con il vizio del gol.

“Sono molto felice di tornare a Barcellona – dichiara Mattia - e di fare ancora parte della famiglia della Nuova Igea Virtus per un altro anno. Per me è importante continuare questo percorso di crescita con il mister di Gaetano e ci tengo a ringraziare sia a lui che alla società per la fiducia che mi è stata accordata.

Darò tutto me stesso per ripagarla sul campo e spero sia un anno ricco di soddisfazioni per la squadra. Mi auguro di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati dal mister e dalla società, così da regalare momenti di felicità ai nostri fantastici tifosi, a presto”.