Il Calvi Noale mette a segno un colpo importante per il proprio reparto offensivo. La società ha raggiunto un'intesa con Riccardo Ejesi, un giovane attaccante classe 2003 che va a rinforzare il reparto avanzato. Nato a Padova ma di nazionalità nigeriana, Ejesi si è distinto nelle scorse stagioni come uno degli elementi più promettenti nel suo ruolo.

Il suo curriculum parla chiaro. Nella stagione 2023-2024, con la maglia del Portogruaro, Ejesi ha dimostrato una notevole capacità realizzativa, mettendo a segno 9 gol. Non solo, ha saputo anche mettersi al servizio della squadra, fornendo 5 assist che testimoniano la sua visione di gioco e la sua utilità anche in fase di rifinitura.

Il suo rendimento è stato costante anche nell'annata successiva, la 2024-2025. Con l'Adriese, l'attaccante ha continuato a confermarsi ad alti livelli, siglando altre 8 reti e consolidando la sua reputazione come punta centrale affidabile e concreta.

Con l'arrivo di Ejesi, il Calvi Noale si assicura un giocatore giovane ma con già un importante bagaglio di esperienza e una forte propensione al gol. Il club punta sulle sue qualità per dare una spinta decisiva all'attacco in vista della nuova stagione.

Sezione: Serie D / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 19:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print