Il Milazzo ha ufficializzato un innesto di grande prospettiva per il proprio centrocampo, assicurandosi le prestazioni sportive di Mario Giubrone. Il giovane calciatore, nato a Messina il 26 luglio 2005, rappresenta un rinforzo di qualità che va a impreziosire la rosa a disposizione del tecnico, portando con sé un bagaglio formativo di altissimo livello maturato in alcuni dei vivai più prestigiosi d'Italia.

Il percorso di Giubrone è infatti strettamente legato a piazze d'élite del calcio nazionale: il centrocampista ha vestito per ben cinque stagioni la maglia della Lazio. Nel club capitolino ha compiuto l'intera trafila del settore giovanile, partendo dalla formazione Under 15 fino a raggiungere la prestigiosa categoria Primavera, dimostrando una crescita costante sotto l'ombra del Colosseo.

Dopo la lunga parentesi laziale, nel 2023 il talento messinese si è trasferito al Monza. Con il club brianzolo ha avuto modo di misurarsi nel massimo campionato giovanile, la Primavera 1, mettendosi in luce per le proprie doti tecniche e tattiche in un palcoscenico estremamente competitivo che funge da vera e propria anticamera del calcio professionistico.

Il nuovo acquisto ha già espresso le sue prime sensazioni da calciatore rossoblù, mostrandosi entusiasta per la nuova sfida che lo attende nella sua terra. Giubrone ha dichiarato di essere molto felice di intraprendere questo cammino con una società che considera di grande rilevanza, sottolineando la voglia di scendere in campo per aiutare i compagni a raggiungere i traguardi prefissati.

L'arrivo di un giocatore con questa formazione accademica conferma le ambizioni del Milazzo, deciso a puntare su profili giovani ma già pronti a incidere nelle dinamiche di gioco. Mario Giubrone si metterà immediatamente al servizio dell'allenatore per integrarsi nei meccanismi della squadra e dare il proprio contributo in una fase cruciale del campionato.

Sezione: Serie D / Data: Sab 07 febbraio 2026 alle 17:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print