Nuova operazione di calciomercato ufficializzata dal Cjarlins Muzane che ha annunciato la conferma di Matteo Oppenheim per la stagione 2025/2026.

Difensore, classe 2007, vestirà la nostra maglia per il secondo anno consecutivo, proseguendo così un percorso iniziato la scorsa stagione quando, a partire dal mese di gennaio, ha militato nella formazione Juniores meritandosi ora il passaggio in Prima squadra.  Si tratta, per lui, della prima esperienza tra i “grandi” dopo i 10 anni trascorsi nel settore giovanile della Triestina, prima della seconda parte di stagione scorsa: è pronto per dare il suo contributo alla squadra.

Le sue parole. «Certamente questa è per me una grande opportunità che spero di cogliere, mettendomi al servizio della squadra. Arrivare tra i “grandi” in una categoria così importante, diversa dal settore giovanile, è motivo di orgoglio, so che ora cambia tutto. Spero di poterla vivere al meglio e dare il massimo per questa maglia. Le mie aspettative? In primis quelle di raggiungere gli obiettivi di squadra, poi i miei personali. Mi auguro di trovare spazio, ma l’unica strada per farlo è quella di lavorare molto già dal primo giorno».

Sezione: Serie D / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 12:25
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print