ufficiale

Rivoluzione Correggese! Via Bernardi, Maule e Serpini

03.06.2020 14:52 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Rivoluzione Correggese! Via Bernardi, Maule e Serpini

Si separano le strade della Correggese, del Responsabile dell’Area Tecnica Marco Bernardi, del Direttore sportivo Gabriel Maule e del tecnico Cristian Serpini.

Bernardi e Serpini nella prossima stagione non faranno più parte della società di Correggio, dopo un percorso che nelle ultime due stagioni ha regalato enormi soddisfazioni a tutti i tifosi biancorossi, riportando prima la Correggese in Serie D con la splendida cavalcata culminata con la vittoria del campionato di Eccellenza 2018/19. E poi, nella Stagione del Coronavirus 2019/20, concludendo il massimo campionato nazionale dilettante da neopromossa al terzo posto.

Maule saluta Correggio dopo essere arrivato ad inizio della stagione 2019/20, portando un importante contributo in questi mesi in biancorosso dove ha dimostrato professionalità, con la sua presenza quotidiana al fianco dello staff tecnico e dei giocatori.

Insieme al tecnico Serpini lasciano la Correggese anche il vice allenatore Mirko Magistro e il preparatore atletico Ulisse Marconi, anche loro parte fondamentale dello staff che nelle ultime due stagioni ha regalato grandi soddisfazioni ai tifosi biancorossi.

Dopo questi campionati ricchi di emozioni, va a tutti loro un ringraziamento ed un grande in bocca al lupo per il proseguimento delle rispettive carriere.

Nei prossimi giorni la Correggese comunicherà l’organigramma dirigenziale e lo staff tecnico in vista del nuovo campionato di Serie D, con l’auspicio di dimenticare velocemente questi mesi di clausura e di ripartire finalmente con il calcio giocato.