Una notizia sfortunata scuote l'ambiente della Varesina: nel corso di una seduta di allenamento, l'attaccante Simone Sassi, classe 2007, ha riportato un grave infortunio. A seguito di uno scontro di gioco, gli accertamenti clinici hanno confermato la frattura del malleolo del piede sinistro.

Il giovane giocatore dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei prossimi giorni. Solo dopo l'operazione sarà possibile stimare con maggiore precisione i tempi di recupero necessari per il suo ritorno in campo. L'intera società, lo staff tecnico e i compagni di squadra hanno espresso la loro vicinanza a Simone, incoraggiandolo in questo momento delicato. L'auspicio comune è di rivederlo al più presto in campo, con la stessa passione e determinazione che lo hanno sempre contraddistinto.

Nonostante il dispiacere per l'infortunio di Sassi, il reparto offensivo della Varesina può contare su un recupero significativo. Per la gara contro l'Oltrepò, torna a disposizione l'attaccante Dennis Costantino, classe 2000.

Il giocatore aveva saltato le partite contro Varese e Folgore Caratese a causa di un infortunio, ma ora è pronto a fare il suo esordio ufficiale in maglia rossoblù. Il suo rientro aggiunge una preziosa opzione per mister Spilli e l'intero attacco della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 15:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print